Griglie sottoparabrezza per moto: migliori prodotti di Maggio 2022, prezzi, recensioni

Quando saremo alla ricerca di una griglia sottoparabrezza per moto, dobbiamo anche valutare tutti i modelli che esistono, ecco che infatti siamo proprio qua per questo.

CAMAMOTO

Qua abbiamo una griglia tuning decorata in alluminio, solitamente adatta a scooter e moto cross da enduro. Si può mettere su qualsiasi modello.

Ahoola

Questo è un modello adatto ad alcuni tipi di Yamaha, sono fatti con un materiale eccellente, hanno una ottima resistenza piuttosto robusta, è forte e dura. Non sarà facile da rompere e non rischierà alcuna deformazione dopo un lungo utilizzo. Sono facili da installare e anche da modificare. Inoltre, la copertura protettiva è facile da mantenere pulita, così andrà a proteggere la parte dalla polvere, potrete ridurre lo sporco e migliorare l’aspetto della moto. La superficie ha un bordo liscio.  (Nero)

Lorababer

Questo è un modello adatto alle moto Honda, ha una parte di ricambio. Solitamente viene utilizzato per andare a sostituire le parti che hanno problemi difettosi. Viene fatto in materiale plastico di alta qualità e molto resistente, risponde molto bene alle condizioni di lavoro, con una elevata resistenza alle vibrazioni, per cui non sarà facile da rompere. Vengono vendute con tutto l’hardware di montaggio necessario, anche con delle decalcomanie in 3 colori. Questo è un modello facile da installare, non ci sono procedure complicate, potete sostituire direttamente quelle rotte. Permette una guida rilassante e sicura per chi è conducente. Darà un aspetto di design alla moda, con eccellente tecnologia, sarà più adatto per la nostra moto.

Pyramid

Qui abbiamo un modello adatto solo alle Yamaha, sono di diversi colori metallici. Sono prodotti di marca che vengono progettati in modo esclusivo e specifico per la moto, in modo da offrire un look da corsa che sia individuale. Ha delle disposizioni di montaggio che sono semplici così come una gamma di combinazioni di colori disponibili, hanno delle istruzioni di montaggio che sono complete ed eventuali accessori aggiuntivi che potrebbero anche essere necessari. Non serve alcuna modifica alla vostra moto.

YIEBA

Questo è un modello solo per Yamaha, viene venduto in diversi colori disponibili, solitamente argento, nero e blu. Hanno una funzione di protezione per la carenatura e l’involucro anteriore, per evitare dei danni antiestetici che potrebbero essere causati da polvere, detriti stradali e pietrisco. La sua installazione risulta piuttosto semplice, inoltre se non doveste avere familiarità con gli accessori di montaggio, vi consigliamo di chiedere ad un professionista per installarlo.

KKMoon

Altro modello per qualsiasi tipo di moto, viene realizzato con dei materiali che sono di alta qualità per una maggiore durata. Ha un aspetto di design della moda, con una ottima tecnologia che risulta più adatta per la vostra moto. Inoltre, va a proteggere il vetro da rocce e detriti, in modo che possa aumentare la sicurezza di guida. Viene costruita tutta in acciaio con un rivestimento epossidico nero resistente, che andrà a durare a lungo. Di sicuro è una valida alternativa a tutte le varie protezioni trasparenti di tipo plexi che servono a prevenire la polvere su tutte le parti laterali.

Aftermarket

Questo è un modello solo per Yamaha, viene venduto con un nuovissimo kit carenatura, è realizzato in materiale plastica ABS resistente, ma soprattutto risulta essere resistente e flessibile. Può anche essere dipinto a piacimento, vengono applicati 3-5 strati cappotti trasparenti.

Jfg Racing

Questo modello è solo per Kawasaki, ha un materiale che viene realizzato in plastica ABS, chiaramente di alta qualità e ha una vernice abbinata al momento della costruzione. Questo pezzo va a sostituire una parte per dare alla vostra moto un aspetto personalizzato, molto facile da montare.

QIDIAN

Infine, questo modello che è stato progettato per andare a proteggere e decorare la moto. Ha degli adesivi che si possono mettere sul serbatoio del carburante così da prevenire altri graffi sul serbatoio. Pezzo molto facile da installare, resistente, impermeabile e si può usare a lungo.

Appassionata della lettura e dell’arte. Amante della scrittura. Scrivo dai periodi delle medie, ma dopo il liceo ho iniziato a perfezionarmi. Ho collaborato con qualche casa editrice, due pubblicazioni certificate e molte altre in self.  Da sempre ho creduto nella passione per la scrittura degli articoli, mi piace tutto ciò che ruota attorno alla tecnologia, alle moto e alla musica. Sono felice di poter scrivere articoli su questi temi.

Back to top
tuttoperilmotociclismo.it